Home Piani di Sviluppo - Piano Decennale 2014-2015

piano-decennale-2014-2015

 

PIANO DECENNALE

La presente pagina riporta le informazioni, in ottemperanza al Decreto del Ministero dello sviluppo economico del 27 febbraio 2013 (Decreto) all’ articolo 16 del Decreto legislativo 93/11, in merito alle modalità con cui i Gestori di reti di trasporto di gas operanti sul territorio nazionale redigono il piano decennale di sviluppo delle reti di trasporto di gas naturale.

In conformità a tale Decreto, pubblichiamo di seguito il Calendario con le principali scadenze per l’elaborazione del Piano decennale di sviluppo della rete di trasporto del gas naturale.

Ai fini di tale elaborazione, i soggetti che fossero interessati a promuovere progetti di interconnessione con la rete regionale di trasporto del gas naturale di Netenergy Service S.r.l. dovranno compilare ed inviare, con le modalità indicate di seguito, la seguente documentazione:

1. Scheda raccolta dati e informazioni del progetto;

2. Dichiarazione per il consenso al trattamento dei dati;

3. Dichiarazione sostitutiva di atto notorietà, che attesti la titolarità dei poteri per impegnare il soggetto interessato al progetto di infrastruttura;

4. Lettera di trasmissione della documentazione.

La documentazione dovrà essere inviata in originale con raccomandata A/R all’indirizzo:

Netenergy Service s.r.l.

Via Enzo Ferrari, Zona Industriale

86039 Termoli (CB)

anticipata via email all’ indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e pervenire entro la scadenza indicata nel suddetto Calendario.

In ottemperanza a quanto previsto dal Decreto, al completamento della fase di raccolta e dei dati e delle informazioni e successivamente alla elaborazione degli stessi, Netenergy Service S.r.l. nei tempi indicati dal Calendario, pubblicherà nella presente area sul sito internet, per la consultazione, il Piano decennale, unitamente ai dati e alle informazioni, non confidenziali, contenute in ogni Scheda progetto.

Secondo quanto previsto dal Decreto, conclusa la fase di raccolta ed elaborazione, la Netenergy Service S.r.l. provvederà alla pubblicazione del Piano decennale, comprensivo delle informazioni non confidenziali di ciascun progetto inviato, ed alla trasmissione al Ministero dello Sviluppo Economico, all’ Autorità per l’energia elettrica ed il gas e alla Regione.


DOCUMENTAZIONE

Calendario

Lettera di accompagnamento

Scheda di progetto

Trattamento dati

Autocertificazione poteri

 

 

 

 

 

Secondo quanto previsto dal calendario, riportiamo le informazioni relative al Piano Decennale.

PIANO DECENNALE DI SVILUPPO

Per ulteriori informazioni contattare:

Netenergy Service Srl 0875 755040